Premio Mediastars per Sarabanda

Premio Mediastars per Sarabanda

Due stelle LDB brillano al Premio Mediastars

Doppio riconoscimento Mediastars 2015 per LDB Advertising con l’iniziativa “L’Albero dei Sogni” ideata per Sarabanda by Miniconf, azienda leader nel settore moda bambino. Il progetto, nato per celebrare i valori del brand attraverso i sogni dei bambini, è stato premiato con due stelle Mediastars, il prestigioso Premio Tecnico della pubblicità in Italia: Special Star per l’Art Direction nella Corporate Identity e per il Copy nella sezione Advertising online.
Il progetto è inoltre entrato in shortlist per l’assegnazione del Primo premio Mediastar nella sezione Corporate Identity.
Rientrano nel progetto: l’emozionante video girato nelle colline Casentinesi, l’evento live durante la 78° edizione di Pitti Immagine Bimbo a Firenze e la strategia digital dedicata.

 

Il video “L’Albero dei Sogni”:

“L’Albero dei Sogni” Sarabanda diventa un minisito:

I messaggi de “L’Albero dei Sogni” hanno guidato la comunicazione online di Sarabanda per tutta la stagione AI-2014, rafforzando il posizionamento del brand e amplificando la visibilità e la magia del progetto. L’iniziativa Facebook “Autori di Sogni” ha reso protagonisti i piccoli Fan di Sarabanda con i loro desideri, tutti insieme raccolti sotto “L’Albero dei Sogni”.

 

news_laberodeisogni_minisito

 

 

Credits:

Regia: Fabrizio Trigari
Cdp: Far Out Films
Musica: Machiavelli Music