Ci sono brand che per loro natura hanno bisogno di essere supportarti in modo ancora più specifico e ci sono temi sociali che ogni azienda dovrebbe conoscere e approfondire nella propria comunicazione. A loro ci rivolgiamo con consulenze speciali: attività mirate e verticali che affianchiamo a quelle previste dal metodo LDB, per supportare i clienti nelle esigenze più particolari. Partecipazione a bandi di finanziamento, gestione della comunicazione di filiali e progetti sostenibilità. Queste sono alcune delle consulenze speciali messe in campo in questi anni.

50 anni di collaborazione con Volvo ci hanno permesso di definire un metodo operativo pratico, veloce e risolutivo capace di rispondere a una duplice esigenza: rispettare le linee guida globali e comunicare “local” in modo capillare.

Oltre alla spinta etica, ci sono interessi legati al business e alla solidarietà aziendale che ogni azienda deve considerare nella propria attività produttiva. Nascono così 4 punti per la costruzione di progetti di sostenibilità aziendale.