Effetto Alber’s. Sensazione unica. La campagna multi-soggetto Alber’s esprime tutto il comfort, la sicurezza, la libertà e la vestibilità che solo un prodotto di alta qualità può dare. Qualunque sia il modello di calza o calzetto indossato, il risultato non cambia: la sensazione di benessere è unica e inimitabile. La campagna si rivolge a più target: dall’uomo sportivo alla donna elegante che non rinuncia alla praticità. On air per tutto l’autunno e inverno 2021 e in recall da febbraio ad aprile 2022, sulle testate consumer del gruppo Cairo a più larga diffusione.

La campagna trade Alber’s nasce per ribadire la qualità del prodotto e del servizio offerto dall’azienda. Qui il target sono i negozi che ogni giorno scelgono di esporre e vendere i prodotti Alber’s. Tramite al QRcode, l’invito a conoscere “Your Brand’s Smiling” il service dedicato alla Private Label.

Per il brand di calze Alber abbiamo strutturato un’importante attività di Earned Media con la redazione della testata trade GDOWEEK. Ecco il contenuto intervista realizzato al Presidente Wolfgang Alber.