Dopo il trionfo della campagna advertising 2023, il parco Aquafan di Riccione ed LDB sono tornati a lavorare insieme anche quest’anno per comunicare al target Gen Z l’emozione di un’estate indimenticabile tutta da vivere sull’onda di “WE ARE THE WAVE”.
Il mantra “WE ARE THE WAVE” esprime l’essenza della comunicazione 2024 realizzata per il parco acquatico più amato in Italia. Un motto che è voglia di divertimento, inclusività e condivisione: cose che si trovano insieme solo ad Aquafan, il parco dove ognuno può immergersi in un’esperienza di libertà unica e coinvolgente. Protagoniste di campagna sono sempre le scimmie, non solo in gruppo con i propri amici ma anche in coppie che testimoniano l’accoglienza della diversità.
La campagna on air è ampiamente distribuita con affissioni di grandi formati e gonfaloni, dinamica, brochure e cartoline.
Aquafan di Riccione consolida il suo posizionamento come parco acquatico top of mind per il target Gen Z: adrenalina, sfida, musica trap e divertimento sono le parole chiave più utilizzate dai ragazzi per descrivere la loro esperienza all’interno del parco acquatico.
Proprio a queste parole ci siamo affidati per la campagna 2023 – on air da aprile ad agosto – elaborando un’immagine mordace, divertente e ingaggiante con un personaggio icona: un surfista estremo alla ricerca dell’onda perfetta da sfidare.
“Wave Up!” è l’esclamazione con cui il nostro protagonista esorta i ragazzi a entrare nel mood giusto, slogan-tormentone che accompagnerà la prossima estate di Aquafan.
La campagna on air in affissione grandi e grandissimi formati e gonfaloni in Romagna e Marche, dinamica, radio locali, digital e YouTube.