“Dove c’è allegria c’è Sancrispino” canta Paolo Belli ed è subito festa!

Il nuovo spot 2022 ci accompagna dai vigneti Sancrispino fino alla piazza di un tipico borgo italiano, in compagnia di una colorata e festosa comitiva, con tanto di banda, e un jingle accattivante e immediatamente orecchiabile, scritto e cantato dallo stesso Belli.

La piazza e la tavola, entrambe simbolo di comunità e convivialità, invitano lo spettatore a partecipare, coinvolgendolo nel grande brindisi che si svolge sullo schermo!

L’obiettivo di raccontare il sapore della vita, attraverso un vino per la tavola di tutti i giorni, è presto raggiunto: tutti i valori del brand sono imbanditi. C’è genuinità, c’è natura, c’è vita. È festa!

Il nuovo spot con Paolo Belli si inserisce all’interno di un progetto già avviato nel 2018 quando – grazie ai dati di mercato raccolti – abbiamo capito che era arrivato il tempo di affidare i valori dell’azienda Sancrispino ad un testimonial.
Il primo volto, protagonista dello spot tv “Sancrispino, il nostro vino”, è stato l’attore Cesare Bocci che, oltre ad essere un grande professionista, è una persona di grande carisma, umiltà e sensibilità nella vita. 

Lo spot, un vero successo in termini di GRP, è stato declinato in due soggetti ed è stato programmato sulle principali reti televisive italiane. Insieme allo spot è stata realizzata una campagna stampa a supporto per le principali riviste nazionali. Nel 2020 abbiamo evoluto la collaborazione tra il brand e Cesare Bocci nel progetto “Sancrispino: l’abbinamento perfetto all’emozioni di tutti i giorni”.

1